PL
US


Il cliente e le sue esigenze sono al centro del nostro lavoro

La premessa all'attività lavorativa di Monica Immobiliare è dare importanza al fattore umano, sia quando si è alla ricerca della casa dei propri sogni, o in generale quando si deve realizzare un investimento o un disinvestimento immobiliare.

PROFILO

Ho iniziato all’età di 20 anni a lavorare nel campo immobiliare come Addetta Vendite e da li grazie all’impegnativo tirocinio e all'amore per le case e per il mio lavoro sono divenuta Responsabile Vendite e Acquisizioni. Ho lavorato per la stessa Società Immobiliare per un totale di 15 anni con impegno e dedizione. Nel mio percorso professionale ho avuto modo di conoscere clienti a livello internazionale e di affinare le mie capacità in questo campo così impegnativo.

Oggi a 45 anni grazie all’esperienza acquisita operando come Monica immobiliare il mio obiettivo è sempre di più quello di soddisfare le esigenze della mia clientela nel delicato compito di comprare e vendere casa.

Ciò di cui mi occupo non è solo di garantire un buon risultato economico ai miei clienti ma anche di assicurare una ottima gestione della parte emozionale dell'operazione,il cliente e la sua soddisfazione sono sempre al primo posto.

Svolgo il mio lavoro con un portafoglio immobili esclusivo e seleziono il materiale di vendita con estrema cura, ho scelto di lavorare nell'eccellenza di un area pregiata e di dare un servizio ad un cliente tipo esigente, che vuole essere seguito a 360 gradi, pratiche burocratiche comprese; grazie alla rete di conoscenze che negli anni ho potuto creare mi avvalgo dell’opera di stimati notai ed avvocati bilingue, apprezzati geometri ed architetti conosciuti sul territorio e piccoli artigiani della zona.

La migliore pubblicità per me sono i miei clienti che negli anni sono sempre tornati a cercarmi, spero di potervi annoverare tra i miei clienti se dovete comprare o vendere casa e cercate un professionista serio e rispondente alle Vostre aspettative.

La soddisfazione della nostra clientela è il nostro obiettivo.